Logo AVGV  
Vai alla home page Conoscerci meglio Come contattarci Link utili
Intestazione AVGV
 
 

E' disponibile il CD di musica prodotto da AVGV intitolato 'Il percorso degli otto rasa'


Torna indietro
paolo tofani, nuovo CD, trikanta veena, oriente, india, il percorso degli otto rasa

E' disponibile il CD di musica prodotto da AVGV intitolato 'Il percorso degli otto rasa'

Il primo CD prodotto dall'Associazione con 10 brani di musica di eccezionale qualità composta dal musicista Paolo Tofani ispirati agli 8 quadri delle otto parti della giornata di Radha e Krsna.

Questo CD di musica composta da Krsna Prema Prabhu, aka Paolo Tofani, è scaturito dall'ispirazione del compositore dopo aver visto gli otto quadri selezionati per il catalogo della mostra di pittura Vedica, il percorso degli otto rasa. E' interessante vedere come dall'espressione artistica dei pittori che hanno dipinto questi quadri ispirandosi alle otto parti della giornata di Radha e Krishna siano scaturite delle musiche che mettono in risalto le emozioni che questi quadri trasmettono ricollegandosi ai passatempi specifici per ogni parte del giorno. E' stato un esperimento ben riuscito, ma non solo, dalla maturità artistica e devozionale di Krsna Prema è nata veramente una nuova musica di grande suggestione e che aiuta l'ascoltatore nella meditazione su questi passatempi dipinti da altrettanti artisti ispirati. Ringraziamo perciò Jnananjana Prabhu, Prasanta  Prabhu, Mahaprakash Prabhu, Gopala Prabhu, Parama Prabhu, Premanandi Didi, Prema Vilasa didi e Upananda Prabhu per aver prodotto opere tanto ispiranti. Il CD è disponibile da subito, chi lo desidera può contattarci per richiederne una copia (mail:gaudyait@tin.it). 

Un ringraziamento speciale va al nostro amato Gurudeva Srila Bhaktivedanta Narayana Maharaja che, per aver tradotto i libri dei Goswami, ci ha donato un tesoro inestimabile ed è stato l'ispiratore di questo interessante progetto. Radhe Radhe!

Anteprima dei brani del CD Il percorso degli otto rasa
 
 

Aggiungi questa pagina ai preferiti di Internet Explorer  

   
Visione consigliata a 1024x768 o superiore
Utilizzare Netscape 4.0 o Internet Explorer 5.0 e sup.
© 2003- InTheWeb Powered by
ZeusComputer